PIANO STRUTTURALE COMUNALE
Data pubblicazione : 16-11-2011

Avviso per la presentazione di proposte per la formazione del Piano Strutturale Comunale.

IL SINDACO

Ravvisata l’opportunità di garantire alla formazione del PSC un’adeguata e quanto più larga partecipazione da parte di tutti i soggetti interessati, con particolare riferimento alla tutela degli interessi diffusi, e quindi di aprire questa fase di concertazione, prima che il documento preliminare sia sottoposto per l’adozione al Consiglio Comunale,

INVITA

Tutti i soggetti interessati a proporre all’Amministrazione Comunale proposte collaborative utili alla formazione del nuovo strumento urbanistico.

Il presente avviso, di carattere consultivo, è rivolto a soggetti portatori di interessi diffusi, cittadini, famiglie, proprietari fondiari ed immobiliari, operatori economici, in campo agricolo, artigianale, commerciale, industriale e terziario operanti nel territorio di Drapia, o che intendano ivi insediarsi, professionisti e a tutte le forze economiche e sociali presenti sul territorio.

A tal fine si fa presente, che gli elaborati del documento preliminare del PSC sono facilmente consultabili sul sito internet o presso l’Ufficio Tecnico Comunale, presso il quale è anche possibile rivolgersi per ogni chiarimento.

Le proposte da formulare secondo lo schema pubblicato sul sito del comune o ritirabile presso l’ufficio tecnico, vanno presentate al protocollo comunale in carta semplice e in duplice copia entro il 16 dicembre 2011.

L’Amministrazione Comunale, per la stesura del documento preliminare del PSC da sottoporre all’esame del Consiglio Comunale, procederà all’esame e alle deduzioni  delle proposte acquisite al protocollo generale entro la scadenza di cui sopra, quindi avvierà la conferenza di Pianificazione e tutti gli adempimenti di legge al fine di arrivare alla stesura del documento definitivo con la massima partecipazione possibile.

Geom. Alessandro Porcelli

L’Assessore all’Urbanistica