CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

PRATICHE EDILIZIE ONLINE

Pratiche dilizie online

Programma 6000 Campanili

6000 campanili

SERVIZI ONLINE

 

modulistica

 

fatturazione

 

suap

 

autocertificazioni

 

residenza

La raccolta differenziata

La nostra raccolta differenziata

FOTO

RSS di Ultima Ora - ANSA.it

Link utili

 

normattiva

 

lm

Benvenuti nel Portale del Comune di  

 

DRAPIA (VV)

Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

Notiziario dal comune

COMUNICATO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Data pubblicazione : 14-12-2012

 "Voglio esprimere piena e convinta solidarietà al Consigliere comunale Cosmo Vallone, già Vice Sindaco di questa Amministrazione, per il vile gesto perpetrato da ignoti che, nel pomeriggio del 13 dicembre 2012.........

 

"Voglio esprimere piena e convinta solidarietà al Consigliere comunale Cosmo Vallone, già Vice Sindaco di questa Amministrazione, per il vile gesto perpetrato da ignoti che, nel pomeriggio del 13 dicembre 2012, hanno bucato le gomme della sua autovettura parcheggiata nei pressi della propria abitazione e della scuola Primaria di Brattirò.

Si tratta di un atto inqualificabile e da condannare con fermezza, qualunque sia la sua matrice, ritenendolo indegno di un paese civile quale Drapia è sempre stato.

Ritengo che simili gesti debbano essere denunciati e condannati con forza e debbano rappresentare un campanello di allarme per le istituzioni, le forze politico-sociali e l'intera comunità.

 Ritengo che dinanzi alla viltà che caratterizza ogni atto violento, rivolto nei confronti di chiunque, indipendentemente dal fatto se la vittima sia o meno un personaggio pubblico o ricopra una carica istituzionale, in una società civile, si debba rispondere con un assoluto e convinto atto di condanna.

Alla violenza, da chiunque commessa e da qualsiasi possibile motivo scaturita, non va concesso mai il benché minimo spazio per elaborare distinguo o, ancora peggio, superficiali interpretazioni.

Concedere spazi alla violenza e ai suoi artefici significa privarci consapevolmente o meno dei propri vitali spazi di civiltà e democrazia.

Confermo la vicinanza, la stima e la solidarietà mia e di tutta l'Amministrazione Comunale all'amico e Consigliere Cosmo Vallone manifestando con forza la ferma condanna di un atto che tocca tutti noi come rappresentanti istituzionali e come Drapiesi. "

 

indietro

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Comune di Drapia (VV) Sito Ufficiale

Corso Umberto I° - 89862 Drapia (VV) Italia

tel. (+39)0963.67094 - fax (+39)0963.67293

Mail Certificata: protocollo.drapia@asmepec.it

elettorale.drapia@virgilio.it

P.I. 00298600792

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.211 secondi
Powered by Asmenet Calabria