BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 2 BORSE DI STUDIO.
Data pubblicazione : 26-07-2011

Per l’anno scolastico 2010/2011 il Comune di Drapia istituisce numero due borse di studio di € 400,00 ciascuna a favore degli studenti della Scuola Media Statale di Sant’Angelo.

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 2 BORSE DI STUDIO “PASQUALE GALLUPPI” – ANNO SCOLASTICO 2010/2011

1. DESCRIZIONE

Per l’anno scolastico 2010/2011 il Comune di Drapia istituisce numero due borse di studio di € 400,00 ciascuna a favore degli studenti della Scuola Media Statale di Sant’Angelo che:

a) hanno la residenza nel Comune di Drapia da almeno due anni;

b) nell’anno scolastico 2010/2011 si sono iscritti al terzo anno di scuola media;

c) che sono regolarmente in corso con gli anni di studio;

2. REQUISITI

L’assegnazione della borsa di studio terrà conto del risultato finale del titolo conseguito e, a parità di punteggio, della media dei voti ottenuta dal candidato/a durante gli ultimi tre anni scolastici. Nel caso in cui due o più candidati otterranno la parità assoluta, l’importo della borsa di studio verrà suddiviso in parti uguali.

3. DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione della borsa di studio deve essere indirizzata al Comune di Drapia – Assessorato alla Pubblica Istruzione – Corso Umberto I° - Cap. 89862 Drapia ( VV).

Gli studenti interessati dovranno far pervenire al Comune di Drapia non più tardi delle

ore 14,00 del 05.08.2011,

per mezzo del servizio postale o presentandola direttamente all’Ufficio di Protocollo del Comune di Drapia una busta, raccomandata nel caso si utilizzi il servizio postale, debitamente sigillata, con l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “Borsa di studio “Pasquale Galluppi” anno scolastico 2010-2011.

Le domande pervenute oltre il termine suddetto non verranno prese in considerazione.

Lo schema di domanda può essere ritirato presso l’Ufficio Amministrativo dell’Ente o scaricato direttamente dal sito Web ufficiale del Comune di Drapia.

Drapia, lì 25/07/2011

Il Responsabile del Servizio Amministrativo