albo online

statistiche

SERVIZIO CIVILE

servizio civile

Privacy - protezione dei dati personali

OPERE PUBBLICHE

Elenco delle opere pubbliche in corso di realizzazione

PIANO STRUTTURALE COMUNALE

Piano strutturale del comune di Drapia

AVVISI DI ALLERTA METEO

allerta meteo

BENI CONFISCATI

beni

PIANO STRUTTURALE COMUNALE
Data pubblicazione : 16-11-2011

Avviso per la presentazione di proposte per la formazione del Piano Strutturale Comunale.

IL SINDACO

Ravvisata l’opportunità di garantire alla formazione del PSC un’adeguata e quanto più larga partecipazione da parte di tutti i soggetti interessati, con particolare riferimento alla tutela degli interessi diffusi, e quindi di aprire questa fase di concertazione, prima che il documento preliminare sia sottoposto per l’adozione al Consiglio Comunale,

INVITA

Tutti i soggetti interessati a proporre all’Amministrazione Comunale proposte collaborative utili alla formazione del nuovo strumento urbanistico.

Il presente avviso, di carattere consultivo, è rivolto a soggetti portatori di interessi diffusi, cittadini, famiglie, proprietari fondiari ed immobiliari, operatori economici, in campo agricolo, artigianale, commerciale, industriale e terziario operanti nel territorio di Drapia, o che intendano ivi insediarsi, professionisti e a tutte le forze economiche e sociali presenti sul territorio.

A tal fine si fa presente, che gli elaborati del documento preliminare del PSC sono facilmente consultabili sul sito internet o presso l’Ufficio Tecnico Comunale, presso il quale è anche possibile rivolgersi per ogni chiarimento.

Le proposte da formulare secondo lo schema pubblicato sul sito del comune o ritirabile presso l’ufficio tecnico, vanno presentate al protocollo comunale in carta semplice e in duplice copia entro il 16 dicembre 2011.

L’Amministrazione Comunale, per la stesura del documento preliminare del PSC da sottoporre all’esame del Consiglio Comunale, procederà all’esame e alle deduzioni  delle proposte acquisite al protocollo generale entro la scadenza di cui sopra, quindi avvierà la conferenza di Pianificazione e tutti gli adempimenti di legge al fine di arrivare alla stesura del documento definitivo con la massima partecipazione possibile.

Geom. Alessandro Porcelli

L’Assessore all’Urbanistica