Progetto comunicazione
Data pubblicazione : 26-01-2010

Ai genitori degli alunni delle scuole materne, elementari e medie del comune di Drapia.

“Progetto Comunicazione”

L’Amministrazione Comunale di Drapia, nell’ottica del miglioramento dei propri servizi, e in considerazione degli ultimi avvenimenti connessi al servizio di trasporto alunni, ha deciso di dare vita ad un servizio di messaggeria istantanea, per offrire un servizio di informazione veloce, semplice e gratuito ai cittadini.
Basato su Internet Web, il servizio sarà gestito dagli operatori comunali autorizzati, nel rispetto del codice sulla privacy, per venire incontro ai bisogni e alle esigenze dei cittadini e della stessa Amministrazione Comunale.
Un modo per diminuire le distanze tra Istituzione e cittadini e per fronteggiare le urgenze che certamente si presenteranno nel corso dell’anno scolastico.
Certi della Tua collaborazione, Ti invitiamo quindi ad esprimere  il tuo consenso, compilando il modulo allegato alla presente, con preghiera di restituirlo alla sede scolastica frequentata dal figlio/a o di farlo pervenire tempestivamente agli uffici comunali di Drapia.

Geom. Alessandro Porcelli