PROROGA AVVISO PUBBLICO
Data pubblicazione : 06-03-2015

COMUNE DI DRAPIA

(Provincia di Vibo Valentia)

SERVIZIO   AMMINISTRATIVO

Oggetto: Avviso per la raccolta delle manifestazioni di interesse per  prestazioni lavorative occasionali attraverso il sistema di pagamento dei buoni lavoro ( VOUCHER).

IL RESPONSABILE SERVIZIO AMMINISTRATIVO

In esecuzione alla determinazione n. 45 del 05 marzo 2013, esecutiva, avente ad oggetto: “BANDO PER LA RACCOLTA DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER PRESTAZIONI LAVORATIVE OCCASIONALI (VOUCHER) – PROROGA TERMINE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE”;

RENDE NOTO

Che il termine per la presentazione delle domande relative alle manifestazioni di interesse per  prestazioni lavorative occasionali attraverso il sistema di pagamento dei buoni lavoro ( VOUCHER) ai fini dell’individuazione di lavoratori da utilizzare nelle attività di cui alla delibera G.C. n. 89 del 31.12.2014, già fissato al 20 marzo 2015, giusto avviso pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune e sul sito istituzionale, è prorogato, entro le ore 13,15 del 13 APRILE 2015.

Drapia, lì 6 marzo 2015

Il Responsabile Servizio Amministrativo