FATTURA ELETTRONICA OBBLIGATORIA
Data pubblicazione : 31-03-2015

LA FATTURAZIONE ELETTRONICA DIVENTA OBBLIGATORIA NEI RAPPORTI COMMERCIALI TRA LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ED I FORNITORI

Avviso ai fornitori

Si comunica, che ai sensi del Decreto Ministeriale n. 55/2013 e dall’art. 25 del D.L. n° 66/2014, dal 31 marzo 2015 diventa obbligatoria nei rapporti commerciali tra la Pubblica Amministrazione ed i fornitori, la fatturazione elettronica.

Questo Ente ha individuato sul sito  www.indicepa.gov.it la struttura organizzativa ricettiva della fatturazione elettronica. La stessa è articolata facendo riferimento all’attuale organigramma comunale, associando ad ogni Responsabile di Servizio un Codice Univoco di Fatturazione Elettronica.

Di seguito vengono elencati i codici di fatturazione dei singoli uffci comunali:

P.IVA: 00298600792;

UFFICIO

CODICE

Ufficio Tecnico

YLRZFV

Ufficio Tributi

7C48HN

Ufficio Amministrativo

VGLS2W

Ufficio Ragioneria

B0DSP4

Uff_eFatturaPA

UF9BWN

In ottemperanza a tale disposizione, il Comune di Drapia, a decorrere dal 31 marzo 2015, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo le modalità previste dagli allegati del decreto n. 55 del 3 aprile 2013.

Inoltre, trascorsi 3 mesi da tale data, non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino all’invio delle fatture in formato elettronico. (le fatture analogiche/cartacee dovranno essere ricevute prima del 31 luglio 2015 e non potranno avere data successiva al 30 marzo 2015, successivamente a questa data dovranno essere solo in formato fatturapa);