Schede rilevazione amianto

Si informano i cittadini proprietari di fabbricati con copertura in amianto (eternit), situati nel perimetro comunale di Drapia che al fine di partecipare ai relativi Bandi regionali d’incentivo per la rimozione dello stesso, e quindi poter usufruire di eventuali contributi, bisogna comunicare, entro e non oltre il 30 giugno 2010, presso l’ufficio Tecnico comunale ing. Pasquale Lagadari, i dati relativi degli immobili: indirizzo, dati catastali e superficie coperta d’amianto.
Considerata l’importanza dell’iniziativa, verificato l’alto potenziale cancerogeno dell’amianto, valutato altresì che a breve la normativa disporrà la rimozione obbligatoria a carico dei proprietari, si chiede la massima collaborazione per i fini sopra esposti.

Per tutti coloro che desiderano scaricare online il modello cliccare il link seguente Scheda di registrazione dati amianto.