Adozione del Nuovo Piano Strutturale Comunale (PSC)

Dettagli della notizia

Il Piano Strutturale Comunale (PSC) è lo strumento di pianificazione urbanistica generale che deve essere predisposto dal Comune.

Data:

03 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con Delibera di Giunta comunale n. 125 del 10/11/2023 è stata proposta l’adozione del Piano Strutturale Comunale (PSC).
Il Piano Strutturale Comunale (PSC) è lo strumento di pianificazione urbanistica generale che deve essere predisposto dal Comune, con riguardo a tutto il proprio territorio, per delineare le scelte strategiche di assetto e sviluppo e per tutelare l'integrità fisica ed ambientale e l'identità culturale dello stesso.
Nella fase di adozione del PSC tutti i cittadini o le organizzazioni possono presentare le formali osservazioni al piano per proporre modifiche ed integrazioni. Le osservazioni pervenute saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Per presentare formalmente le osservazioni è necessario compilare il modulo e inviarlo allegando la documentazione richiesta tramite PEC all'indirizzo protocollo.drapia@asmepec.it o in alternativa presentando la documentazione presso l'ufficio Amministrativo entro il 3/03/2024.

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 10:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!