Avviso alla cittadinanza

Data:

12 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Cartoon dumpster with food garbage. Illustration for food processing and compost, organic waste, zero waste theme. Flat vector design.

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO GRATUITO DI COMPOSTIERE PER USO DOMESTICO AI CITTADINI RESIDENTI.
Il Comune di Drapia, nel perseguimento degli obiettivi di efficientamento del servizio di raccolta differenziata, relativi alla promozione della pratica del riuso e nell’ottica dell’abbattimento della produzione di rifiuti, intende promuovere la pratica del compostaggio domestico fra i cittadini privati residenti, mediante l’assegnazione di compostiere che verranno concesse in comodato d’uso gratuito ai cittadini che risponderanno al presente avviso mediante il modello di candidatura presente in allegato e dotati dei necessari requisiti di idoneità.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, 13:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!